News

12 marzo 2019 –  esumazioni ordinarie nei cimiteri di Cento, XII Morelli, Alberone e Reno Centese

Si comunica che, dal mese di Maggio 2019, si procederà alle esumazioni ordinarie di alcuni defunti situati nei campi comuni di: Cento, XII Morelli, Alberone e Reno Centese.
I congiunti possono richiedere informazioni e l’eventuale recupero dei resti dei propri cari, effettuando domanda all’Ufficio Cimiteriale di CMV Servizi S.r.l. Si precisa che i resti mortali non richiesti, saranno collocati in ossario comune. Ringraziamo per la collaborazione.

Ordinanza esumazioni Comune Cento 2019

Elenco esumazioni ordinanza 2019


12 marzo 2019 –  Solleciti Servizio luci votive

Si avvisano i gentili clienti che, a partire dal mese di Marzo 2019, inizieranno le verifiche di pagamento che interesseranno l’ultima fatturazione effettuata, seguite dai relativi solleciti. Al termine degli accertamenti verranno attivate le procedure di morosità per gli abbonati che non avessero regolarizzato la loro posizione, con il conseguente distacco della o delle luci votive. In caso di pagamento avvenuto dopo gli effettivi distacchi, al cliente saranno addebitate le spese per la loro riattivazione nella successiva fattura.

L’Ufficio Cimiteriale di CMV Servizi è a vostra disposizione per ogni dubbio o chiarimento.

Orari di apertura: da Lunedì a Sabato, dalle 08:30 alle 12:00.

Tel: 051 6833999


11/12/2018 – Servizio luci votive

Si avvisano i gentili clienti del servizio luci votive per i cimiteri del Comune di Cento e Terre del Reno (per il solo cimitero di Dosso), che la fatturazione riguardante l’anno 2018 è stata regolarmente emessa in data 05/12/18, con scadenza 20/12/18.

A partire dal mese di Marzo 2019 inizieranno le verifiche di pagamento che interesseranno l’ultima fatturazione effettuata, seguite dai relativi solleciti. Al termine degli accertamenti verranno attivate le procedure di morosità per gli abbonati che non avessero regolarizzato la loro posizione, con il conseguente distacco della o delle luci votive. In caso di pagamento avvenuto dopo gli effettivi distacchi, al cliente saranno addebitate le spese per la loro riattivazione nella successiva fattura.

L’Ufficio Cimiteriale di CMV Servizi è a vostra disposizione per ogni dubbio o chiarimento.

Orari di apertura: da Lunedì a Sabato, dalle 08:30 alle 12:00.
Tel: 051 6833999


1 Settembre 2018 –  Gestione dei Servizi Cimiteriali del Comune di Bondeno (FE)

Si avvisa la cittadinanza che dal 1 Settembre 2018, secondo la D.C.C. n°58 del 30/07/2018, il nuovo gestore dei Servizi Cimiteriali del Comune di Bondeno è C.M.V. SERVIZI S.R.L. Per qualsiasi informazioni e segnalazioni, potete contattarci tramite:

  • il numero 348-0903790
  • fax: 051 6833909
  • e-mail: info.cimiteri@cmvservizi.it

L’ufficio di CMV Servizi S.r.l. è aperto il Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 presso Piazza Andrea Costa n. 10.


05 febbraio 2018 – Avviso per: INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO

Affidamento dell’incarico di Organismo di Vigilanza e Organismo Indipendente di valutazione


23 dicembre 2017 – Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Cmv Servizi: avv. Riccardo Maccaferri, dott. Mauro Marcucci e dott.ssa Silvia Balboni

Il rinnovo dei componenti del Consiglio di amministrazione di Cmv Sevizi è stato formalizzato dall’Assemblea dei Soci giovedì 14 dicembre e le cariche assegnate il 22 dicembre u.s.

I componenti della nuova governance sono:

  • PRESIDENTE – Riccardo Maccaferri, classe 1973, residente a Terre del Reno (FE), avvocato del foro di Ferrara, avente esperienza nell’ambito intercomunale dell’alto ferrarese come difensore civico ed anni di pratica nel settore civile.
  • VICE PRESIDENTE – Mauro Marcucci, classe 1967, residente a Cento (FE), laureato alla facoltà di scienze aziendali con specializzazione in Economia e igiene ambientale e cinque master, libero professionista con esperienza in gestione di impresa.
  • CONSIGLIERE – Silvia Balboni, classe 1979, residente a San Pietro in Casale (BO), laureata in giurisprudenza e due master, libera professionista specializzata in consulenze legale alla aziende in ambito di tutela dei diritti di proprietà industriale.

Lavoreranno in sinergia, in un’ottica di crescita ed efficienza dei servizi offerti attraverso un percorso strutturato moderno e sostenibile.

Metteranno a disposizione la loro professionalità per garantire un valido servizio, per raggiungere traguardi importanti, affinché la società diventi un punto di riferimento essenziale su tutto il territorio.

Agli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, aggiungiamo anche gli auguri per un Sereno Natale alla nuova governance ed a tutta la cittadinanza.


14 dicembre 2017 – Avviso per: INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO

Affidamento dell’incarico di Organismo di Vigilanza