Faq

R: In caso di sinistro il cittadino deve presentare alla Società la richiesta di risarcimento danni secondo le modalità descritte nel sito istituzionale: Richiesta risarcimento danni per sinistri imputabili a CMV Servizi S.r.l.

  • Ufficio Servizi Cimiteriali presso la sede di via Malamini, 1 a Cento
    dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.00
  • Ufficio Servizi Cimiteriali presso la sede di via Battisti, 42 a Goro
    martedì dalle 8.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
    venerdi dalle ore 8.15 alle 13.00
  • Uffici Servizi Territoriali
    presso la sede di via Malamini, 1 a Cento
    dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00

Q: Quali sono le modalità di assunzione/consegna Curriculum Vitae per accedere alle selezioni presso CMV Servizi per una possibile opportunità di lavoro?
R: In CMV Servizi le procedure d’assunzione, ex art. 35 d.lgs n. 165/2001, rispondono a criteri tassativi e precisi che impongono alla Società di reperire personale attraverso procedure concorsuali vere e proprie.
Non è contemplata una ricerca diretta del personale attraverso banche dati, ma vengono attivate apposite selezioni per le quali è fornita adeguata pubblicità.
Qualora venissero pubblicate sul sito di CMV Servizi selezioni del personale, il cui profilo ricercato risultasse adeguato alla propria professionalità, è possibile trasmettere i curricula secondo le modalità descritte nell’apposita sezione “Bandi di concorso“.

Q: Quali servizi eroga la Società partecipata CMV Servizi S.r.l.?
R: CMV Servizi i occupa di:

  • Manutenzione del verde pubblico
  • Disinfestazione
  • Derattizzazione
  • Dezanzarizzazione
  • Sgombero neve
  • Pubblica illuminazione
  • Servizi cimiteriali
  • Manutenzione strade
  • Pronto intervento territoriale
  • Gestione calore

Q: Quali servizi eroga la società, controllata da CMV Servizi S.r.l., A Tutta Rete S.r.l.?
R: www.atuttarete.it