Frequently Asked Questions

  • Q: Cosa deve fare il cittadino in caso di sinistro imputabile a CMV Servizi S.r.l., ai fini della richiesta di risarcimento danni?

    In caso di sinistro il cittadino deve presentare alla Società la richiesta di risarcimento danni secondo le modalità descritte nel sito istituzionale: Richiesta risarcimento danni per sinistri imputabili a CMV Servizi S.r.l.

  • Q: Quali sono le modalità di assunzione/consegna Curriculum Vitae per accedere alle selezioni presso CMV Servizi per una possibile opportunità di lavoro?

    In CMV Servizi le procedure d'assunzione, ex art. 35 d.lgs n. 165/2001, rispondono a criteri tassativi e precisi che impongono alla Società di reperire personale attraverso procedure concorsuali vere e proprie.
    Non è contemplata una ricerca diretta del personale attraverso banche dati, ma vengono attivate apposite selezioni per le quali è fornita adeguata pubblicità.
    Qualora venissero pubblicate sul sito di CMV Servizi selezioni del personale, il cui profilo ricercato risultasse adeguato alla propria professionalità, è possibile trasmettere i curricula secondo le modalità descritte nell'apposita sezione  "Lavora con noi" del sito istituzionale.

  • Q: Quali servizi eroga la Società partecipata CMV Servizi S.r.l.?

    Leggi...

  • Q: Quali servizi erogano le società controllate da CMV Servizi S.r.l. rispettivamente CMV Energia S.r.l. e A Tutta Rete S.r.l.?

    Leggi...

  • Q: Quali sono gli orari degli Sportelli di CMV e dei Centri di Raccolta presenti sul territorio?

    Comune di Cento

    Comune di Mirabello

    Comune di Vigarano Mainarda

    Comune di Sant'Agostino

    Comune di Bondeno

    Comune di Poggio Renatico

    Comune di Goro

    Comune di Castello d'Argile