Fatturazione Servizio Luci Votive – chiarimenti pagamenti

Fatturazione Servizio Luci Votive – chiarimenti pagamenti

In riferimento alla fatturazione del servizio luci votive relative ai Comuni di Cento e Terre del Reno (località Dosso) – anno 2020, avvisiamo i gentili clienti che per un problema di registrazione e postalizzazione, le fatture risultano pervenute a fine anno.
Specifichiamo sin d’ora, che non sarà applicato alcun interesse di mora per il pagamento della suddetta fattura oltre la data di scadenza e che l’utente potrà comunque procedere al versamento entro il mese di gennaio 2021.
Comunichiamo altresì, che i pagamenti presenti con addebito diretto o domiciliazione bancaria sono stati correttamente eseguiti, nonostante sulla fattura pervenuta non sia presente l’indicazione “pagamento tramite SEPA”.
Precisiamo che è possibile pagare il bollettino MAV presso gli sportelli bancari o postali, al bancomat o negli esercizi convenzionati. Il pagamento può avvenire anche online, usufruendo dei servizi di Internet banking predisposti dai vari istituti di credito, dalle Poste Italiane, dai prestatori di servizi di pagamento abilitati.