Il rinnovo dei componenti del Consiglio di amministrazione di Cmv Sevizi è stato formalizzato dall’Assemblea dei Soci giovedì 14 dicembre e le cariche assegnate il 22 dicembre u.s.
I componenti della nuova governance sono:
- PRESIDENTE – Riccardo Maccaferri, classe 1973, residente a Terre del Reno (FE), avvocato del foro di Ferrara, avente esperienza nell’ambito intercomunale dell’alto ferrarese come difensore civico ed anni di pratica nel settore civile.
- VICE PRESIDENTE – Mauro Marcucci, classe 1967, residente a Cento (FE), laureato alla facoltà di scienze aziendali con specializzazione in Economia e igiene ambientale e cinque master, libero professionista con esperienza in gestione di impresa.
- CONSIGLIERE – Silvia Balboni, classe 1979, residente a San Pietro in Casale (BO), laureata in giurisprudenza e due master, libera professionista specializzata in consulenze legale alla aziende in ambito di tutela dei diritti di proprietà industriale.
Lavoreranno in sinergia, in un’ottica di crescita ed efficienza dei servizi offerti attraverso un percorso strutturato moderno e sostenibile.
Metteranno a disposizione la loro professionalità per garantire un valido servizio, per raggiungere traguardi importanti, affinché la società diventi un punto di riferimento essenziale su tutto il territorio.
Agli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, aggiungiamo anche gli auguri per un Sereno Natale alla nuova governance ed a tutta la cittadinanza.